H.I.C.E. Technology

Yvoire è composto da acido ialuronico cross-linked di origine non animale, prodotto mediante un processo di fermentazione microbica secondo un rigido protocollo. La particolare attenzione impiegata nei processi produttivi di Yvoire, la doppia certificazione FDA e CE ed i severi controlli di qualità, assicurano l’immissione sul mercato di un Filler di alta qualità, in grado di soddisfare i più restrittivi canoni di sicurezza.

L’innovazione di Yvoire deriva dalla HICE TECHNOLOGY, processo mediante il quale si riesce ad ottenere la miscelazione e la stabilizzazione dell’acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare. Il filler ottenuto avrà ottima elasticitá unita a valida viscositá. Il grado di modificazione dell’acido ialuronico iniziale é molto basso, la molecola é formata da catene molto lunghe che richiedono, quindi, meno BDDE per legarsi.

Caratteristiche Reologiche Uniche

Un G’, quindi una capacitá volumizzante, che aumenta man mano che aumenta il volume delle particelle, e quindi il valore della granulosità del prodotto. Yvoire é uno dei prodotti ad avere un G’ tra i piú alti sul mercato e quindi una altissima capacitá liftante.

Partendo da questi presupposti la HICE TECHNOLOGY garantisce: Un acido ialuronico BIFASICO cross linkato, formato da particelle di diverso volume a seconda della tipologia di prodotto. Buona sicurezza in quanto é un acido ialuronico poco modificato e dotato di una ridotta quantitá di BDDE grazie alla sua molecola estremamente lunga.Caratteristiche reologiche uniche tra le quali una alta elasticitá ed una grossa capacitá di aumentare il volume dei tessuti molli.

FDA

certificazioni

CE

La materia prima di HA di LG Chem e` elencata nel DMF statunitense FDA e certificata da EDQM (direzione europea per la qualità` dei medicinali.)

certificazioni 

Perché i medici utilizzano Yvoire?

Intervista ai Medici 

Yvoire Contour un Filler differente.